top of page

La società

L'ASD Azeglio Ivrea è nata ufficialmente il 18 Luglio 2011, ma da mesi era già nella testa di alcune ragazze (oggi in rosa) di Azeglio. Nata dalla fusione di due squadre di calcetto che hanno militato nel campionato Femminile CSI Piemonte (ASD Il Cuore e Ivrea Femminile), la società ha trovato in Daniele Spinello ed Evelina Casagrande  la disponibilità per ricoprire ruoli dirigenziali, rispettivamente come Presidente e Consigliere / Allenatrice. Completano il quadro societario Giovanna Nano (Vicepresidente), Elisabetta Marocchino (Segretario) e Maurizio Coppo (Tesoriere).


Dirigenti accompagnatori ufficiali: Grosso Renzo.

Colori societari: bianconero; seconda maglia: arancio-bianco.​

Presidente

Daniele Spinello (Ivrea, 04-10-1983)


Impiegato presso la CTS Cashpro di Bollengo, ha ricoperto il ruolo di allenatore della squadra di calcetto Ivrea Femminile da dicembre 2010 a maggio 2011. Tifoso nonché socio del FC Barcellona.
Calcisticamente ha militato nelle file dell' U.S. Caravino, dell' U.S. Rottarese e nella squadra di calcetto "Last Minute"

Allenatore

Evelina Casagrande (Strambino, 08-01-1969)


Impiegata presso la Seica di Strambino, nella stagione scorsa era co-allenatrice della squadra di calcetto ASD Il Cuore. Tifosissima granata.

bottom of page